Salmone al Vapore con Insalata di Rape Rosse
Chi ha detto che una cucina dietetica non è ugualmente stuzzicante? Ce ne dà prova Monica Bianchessi, alle prese con un piatto genuino e sfizioso: il salmone al vapore con insalata di rape rosse.
Rucola, carote, barbabietole, zenzero e cardamomo sono gli ingredienti che la nostra Monica ha scelto per accompagnare un pesce dalle moltissime proprietà nutritive, il salmone. Con un moderato apporto calorico, il salmone aiuta a proteggere il sistema cardiovascolare e ad abbassare il colesterolo, divenendo uno degli ingredienti prediletti da chi ama mangiar sano senza rinunciare al gusto.
Inoltre la cottura al vapore contribuisce a mantenere intatte le proprietà del salmone, limitando grassi e calorie. Come cuocere a vapore nel miglior modo possibile senza perdere troppo tempo?
Seguiamo l'esempio di Monica Bianchessi...
Cucina “comoda” e pratica o cucina sana? Spesso praticità e genuinità di un piatto sono difficili da gestire in termini di praticità, ma con il giusto alleato tutto è possibile. Preparare pasti completi e sani, con ingredienti genuini e freschi sarà un gioco da ragazzi.
La tecnologia e la semplicità di utilizzo di kCook Multi Smart consentono di preparare piatti salutari senza dover rinunciare alla comodità.