Ivan Bacchi

Ivan Bacchi è il conduttore di Alice Master Pizza. A lui affidato il compito (tutt'altro che facile) di presentare i concorrenti mantenendosi assolutamente imparziale. Nonché di illustrare le prove con le quali i pizzaioli si misurano in ogni puntata. E chiarire il meccanismo della gara e fare da tramite tra i concorrenti e la giuria.

Ivan Bacchi è attore e conduttore televisivo. Nato a Ferrara nel 1975, Ivan non ha mai interrotto i suoi studi di Scienze Politiche. Anche dopo aver capito che il suo destino sarebbe stato il mondo dello spettacolo. Si è laureato con il massimo dei voti nel 2010.

Ivan ha recitato in diversi film , fiction e piéce teatrali. I molti lo ricordando nelle pellicole dirette da Ferzan Ozpetek: Le fate ignoranti (2001), suo esordio nel cinema e ne La finestra di fronte (2003).

Su Alice, Ivan si è cimentato con un'esperienza nuova come la conduzione di programmi di cucina. Ha affrontato con entusiasmo un'avventura del tutto nuova, incontrando bel presto la simpatia e il gradimento del pubblico.

Ha condotto per diverse stagioni Dolce e Salato, presentando di volta in volta le ricette di alcuni fra gli chef più amati del canale. In seguito lo abbiamo visto con lo chef Umberto Vezzoli alla guida di Vezzi di Cucina, programma dedicato alle diverse tecniche di cottura degli alimenti.