Beatrice Bocci

15Diviene nota al grande pubblico nel 1994 quando, già madre di una bambina, prima vince il titolo di Miss Toscana e poi alla finale di Miss Italia 1994  a Salsomaggiore arriva al secondo posto. Nei mesi successivi lavora nella moda come indossatrice e poi debutta nella danza e nel teatro sotto la guida di Tonino Viviani.

In seguito diviene conduttrice televisiva su Raiuno con “La Rai che vedrai”. Negli anni successivi partecipa a due programmi dell'estate di Raiuno: “Su le mani” (nel 1996) e “Va ora in onda” (nel 1997), entrambi di Carlo Conti.

La Bocci recita inoltre in alcune produzioni Rai Fiction, come “Linda e il brigadiere 2” (con Nino Manfredi e Claudia Koll) e “Un medico in famiglia”. Nel 2005 è stata fra i concorrenti della seconda edizione del reality show “La talpa”, in coppia con il marito Alessandro Greco, arrivando in finale e classificandosi al terzo posto.

Con Greco è stata conduttrice del programma “Sale e pepe... q.b.”, in onda su Alice. Sempre su Alice ha condotto Dolci & Delizie.