Tagliatelle al Doppio Burro Salato con Salmone

In compagnia di Francesca Romana Barberini, la blogger Raffaella Caucci, autrice del blog "Profumo di cannella", ci delizia con un primo piatto tradizionale come le tagliatelle, rivisitato con due ingredienti doc: il burro salato Lurpak e il salmone.

Il connubio burro e salmone è da sempre uno dei più scelti in cucina per la realizzazione di moltissime ricette: dagli antipasti ai secondi piatti passando per i primi. In questo appuntamento prepariamo delle tagliatelle al doppio burro salato con salmone, un primo di pasta ottimo da proporre in diverse occasioni, che siano formali o in famiglia il successo a tavola è assicurato.

Per la preparazione della ricetta, la nostra blogger utilizza il burro salato per esaltare maggiormente i sapori di un piatto di pesce delicato ma saporito come le tagliatelle burro e salmone.

Pochi ma essenziali ingredienti sono sufficienti per creare in soli 20 minuti un invitante piatto da servire in ogni occasione. Scopriamo insieme come preparare le tagliatelle al doppio burro con salmone.