Le novità di Casa Alice: Valbuzzi e Maya in scena

Grandi novità e sorprese per la nuova stagione televisiva di Alice.

Dal 15 febbraio, in onda dal lunedì al venerdì alle 18:30, il programma Casa Alice, che da anni accompagna i telespettatori più affezionati del canale Alice (221 del digitale terrestre), torna alla ribalta con una veste nuova e una coppia di conduttori che racchiude alla perfezione competenza e simpatia.

Per oltre 12 anni, Casa Alice ha saputo conquistare la fiducia e l'affetto del suo pubblico grazie a due padrone di casa che si sono distinte per professionalità e carattere. Ad aprire le porte di Casa Alice è stata l'eleganza e lo stile di un volto storico della televisione italiana, quello di Rosanna Vaudetti.

Abbiamo avuto, poi, il piacere di accogliere tra noi una conduttrice dall'accattivante simpatia e dal delizioso accento friulano, Franca Rizzi, al cui fianco sono stati scoperti dei veri talenti culinari, come il romano Gianluca Nosari, il lombardo Stefano Fagioli e l’emiliano Daniele Persegani.

Ed ora, dal 15 febbraio, come sempre tutti i giorni alle 18.30, il testimone passerà a Veronica Maya, tornata alla conduzione televisiva appena un mese dopo la nascita della piccola Katia. Sarà proprio a lei che spetterà il non facile compito di fare gli onori di una Casa rinnovata nell'aspetto ma fedele alla propria tradizione e alla voglia di stupirvi con ricette creative.

Se a fare da padrona di Casa Alice sarà la neo mamma Veronica Maya, ai fornelli vedremo un giovane chef dalla grinta e dal talento innegabili, lo chef lombardo Roberto Valbuzzi, sempre pronto a proporci piatti fantasiosi e semplici da riproporre in famiglia, impreziositi da quel tocco di personalità che non passa certo inosservato.

Alice apre il 2016 con una nuova pagina, ma senza cambiare libro. Un libro da sfogliare insieme, che ci accompagna ogni giorno con sapori della tradizione, stuzzicanti scoperte e tante risate che arricchiscono la cultura gastronomica con il piacere della scoperta e dello stare insieme.

E allora siete pronti a sfogliare con noi il libro di Alice? Cominciamo dalla prima pagina...