La Repubblica di Mauritius in Casa Alice!

In Casa Alice entra la cucina creola! Il programma di punta di Alice, ben rappresentato dalla "padrona di casa", Franca Rizzi, ci conduce in un viaggio oltre i confini nazionali, niente di meno che nella Repubblica di Mauritius!

 

Casa Alice è un'autorevole finestra sulla varietà di cucine regionali, nazionali ed internazionali tanto che non solo piatti tipici italiani ma anche le prelibatezze di paesi lontani sono protagonisti dei viaggi culinari di Franca Rizzi.

 

In questo viaggio, che vi invitiamo a fare con noi,  scopriamo le bontà della cucina Creola contestualmente ad un evento interamente dedicato alla cucina Creola che si svolgerà a Milano dal 14 al 19 febbraio 2011 nella la prestigiosa sede della Rinascente presso il Maio Restaurant (laRinascente, 7° piano in  Piazza Duomo - ingresso in via Santa Radegonda e San Raffaele).

 

Franca Rizzi ospita all’interno di 5 puntate di Casa Alice chef esperti di cucina Creola che realizzano 5 ricette della loro terra, raccontando la loro storia di cuoco a Mauritius.

 

Casa Alice invita i telespettatori a conoscere la cucina Creola, invitanti piatti a base di spezie, vaniglia, frutti esotici, curry e le ricette di tre grandi chef dei resort di Beachcomber Hotels. 

 

Per iniziare un viaggio da sogno, partiamo dal viaggio culinario che ci porta a Mauritius dal 14 al 19 febbraio...

 

Vuoi saperne di più su come raggiungere il paradiso di Mauritius? Con Air Mauritius tante offerte per partire dall'Italia!