Casa Alice per Whirlpool

La cucina non è solo un atto d'amore ma anche di condivisione. E grazie ai giusti elettrodomestici realizzare uno Showcooking ad opera d'arte è quanto di più semplice e divertente possa esserci.

In questo appuntamento i protagonisti di Casa Alice, Veronica Maya e Roberto Valbuzzi, sono ospiti dello spazio Whirlpool in occasione del Fuori Salone di Milano, in cui sono state presentate le ultime novità Whirlpool, un brand ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

L'Amministratore Delegato Italia Lorenzo Paolini, Vice President di Whirlpool e Indesit Group, ha dato dimostrazione delle potenzialità di una cucina Whirlpool di ultima generazione, mettendosi lui stesso ai fornelli e realizzando insieme a chef Valbuzzi una ricetta "tricolore", dai sapori tradizionali.

Una ricetta preparata in pochi minuti grazie anche alla nuova cucina ad induzione firmata Whirlpool. La cucina a induzione, infatti, consente non solo di andare a cuocere gli alimenti in modo rapido e semplice ma, soprattutto, di mantenere intatte le proprietà del prodotto stesso. Come si dice in gergo: minimo sforzo per il massimo risultato.

Ma date un'occhiata al video per scoprirne di più...

 

https://youtu.be/bsqnpJrLies