5 oggetti bizzarri da avere in cucina

Di certo la nostra cucina è piena di utensili e strumenti di ogni genere per le ricette più semplici ma anche particolari. Però, vi assicuriamo, che esistono 5 oggetti bizzarri che tutti noi dovremmo avere in cucina. E allora, quali sono questi 5 oggetti bizzarri da avere in cucina? Ve li presentiamo subito.

1° oggetto da avere in cucina

(descrizione)

Un comodissimo contenitore per alimenti in cui poter indicare il primo giorno di conservazione. In questo modo avrete sempre a mente quanto tempo è trascorso dalla data di congelamento.

Per ulteriori informazioni cliccate qui...

2° oggetto da avere in cucina

(descrizione)

Simile nello stile ad un contenitore per il ghiaccio convenzionale, questo oggetto dal design innovativo è dotato di un meccanismo che aiuta a tenere i cubetti di ghiaccio in posizione fino al momento dell'utilizzo.

Per ulteriori informazioni cliccate qui...

3° oggetto da avere in cucina

(descrizione)

Da oggi la pasta può essere cotta anche nel forno a microonde. Come? Semplice, grazie a questo fantastico contenitore che consente di cuocere la pasta ottenendo un piatto impeccabile. Utilizzarlo è molto semplice: basta aggiungere la pasta nel contenitore, coprirla d'acqua e metterla in forno.

Selezionate il tempo di cottura e poi scolatela velocemente utilizzando il colino integrato. Il design è caratterizzato da una comoda guida per indicare una porzione di spaghetti, un indicatore del livello dell'acqua per un'efficiente cottura e semplice da maneggiare grazie agli ampi bordi. È adatto a tutti i tipi di pasta e può andare anche in lavastoviglie.

Fate attenzione a proteggere sempre le mani quando si rimuove il contenitore dal forno a microonde. E, per non incorrere nel rischio "macchie" evitate di condire la pasta nel contenitore con ingredienti colorati, come ad esempio la curcuma.

Per ulteriori informazioni cliccate qui...

4° oggetto da avere in cucina

(descrizione)

Mai più problemi per fare un semplice uovo in camicia. Dimenticate tutti i trucchetti della nonna per preparare un uovo in camicia senza che si rompa nel bel mezzo della cottura. Come fare? Provate con questo utile oggetto che vi proponiamo. Riempite con acqua il contenitore e aggiungete l'uovo. Tenetelo pochi minuti in forno a microonde et voilà, il vostro uovo in camicia sarà pronto e impeccabile.

Per ulteriori informazioni cliccate qui...

5° oggetto da avere in cucina

(descrizione)

Impossibile rinunciare a questo oggetto dopo averne visto l'utilità. Cucinare riso e cereali al forno a microonde senza dover far nulla non è mai stato così facile. Ma non solo, questo particolare contenitore è perfetto anche per dosare le giuste porzioni e preparare un pranzetto coi fiocchi in pochi minuti.

Per ulteriori informazioni cliccate qui...

Per saperne di più date un'occhiata al video seguente...