365 - Una ricetta al giorno

365 giorni per 365 ricette: un'idea a tavola ogni giorno per un intero anno


Nella cucina di Alice le sorprese non finiscono mai! E stavolta abbiamo in serbo per voi un programma televisivo da costruire insieme, con le vostre idee culinarie, le ricette che vi piacerebbe far conoscere e magari avete segretamente custodito nella vostra agenda.

Mattia Poggi è pronto a tornare ai fornelli con 365 - Una ricetta al giorno, il nuovo programma in onda su Alice (canale 221 del digitale terrestre) a partire dal 30 maggio. Ma sapete qual è la vera novità di 365 - Una ricetta al giorno? Che saranno proprio i vostri contributi a dare vita al programma. In compagnia del frizzante chef Mattia Poggi, per un intero anno scopriremo insieme ricette preziose e invitanti realizzate dallo chef ma anche inviate da voi attraverso un'app dedicata, La 365 - Una ricetta al giorno.

365 - Una ricetta al giorno, infatti, oltre ad essere un appuntamento quotidiano in cui chef Poggi realizza una ricetta, è anche un'app con moltissime proposte culinarie, appuntate giorno dopo giorno sulla vostra agenda digitale, La 365 - Una ricetta al giorno.

App La 365 - Una ricetta al giorno


Scaricando l’APP all'indirizzo www.365.regina.eu, potrete inviare le vostre ricette e godere della possibilità che vengano selezionate come la migliore proposta 365 del giorno, della settimana, del mese. L'app La 365 - Una ricetta al giorno sarà la vostra agenda di cucina, piena di idee da utilizzare ogni giorno, di segreti condivisi o custoditi gelosamente, di piatti per le feste e piatti della tradizione che a tavola non dovrebbero mai mancare.

Andate sul sito www.365. regina.eu, scaricate gratuitamente l'app La 365 - Una ricetta al giorno e condividete con noi le ricette che amate o che stuzzicano il vostro appetito. Una ghiotta opportunità da non lasciarvi sfuggire per avere sempre con voi la vostra e nostra agenda di cucina, su cui ogni giorno troverete una nuova ricetta.

E allora che state aspettando? Fateci conoscere le vostre ricette e chissà che non le vedrete realizzate in tv dal nostro chef Mattia Poggi.

La 365: il Concorso di Regina Clean It Up


E non è ancora tutto, perché con 365 avrete la possibilità di partecipare al nuovo concorso di Regina Clean It Up! Come fare? Create la vostra ricetta, caricatela sul sito o sulla App La 365 e ogni giorno potrete vincere in Instant Win uno dei 5 codici Wuaki.tv in palio.

Le 10 ricette più votate ogni mese vinceranno un codice Infinity della durata di tre mesi (esclusi contenuti a noleggio). In più, se caricate la vostra ricetta o se votate le ricette che più vi piacciono, parteciperete direttamente alle 6 estrazioni di periodo che mettono in palio due smartphone Idol4 con visore per la realtà virtuale, ad ogni estrazione.

Ma c'è dell'altro! Tutti i partecipanti al concorso hanno diritto a partecipare all’estrazione finale che mette in palio due planetarie. Registratevi subito, scaricate gratuitamente la App per accedere comodamente ogni giorno dal vostro smartphone o tablet, e... preparatevi a vincere!

Date un'occhiata a tutti i premi in palio nel Concorso di Regina Clean It Up, cliccate qui.