Ops

Ops, detta anche Cerere è la dea delle messi e dell'abbondanza, raffigurata in quadri e statue con una cornucopia piena di erbe e di fiori. La nostra ispirazione si è tradotta in una nuova food experience, in cui convivono ingredienti prevalentemente biologici e mai banali ed una cucina di ispirazione mediterranea, prodotti di stagione ed un ambiente con cucina a vista fresco, accogliente, contemporaneo.

La cucina è genuina e ricercata, nei sapori, che conquista il palato, anche di chi vegetariano non lo è mai stato. Lo chef vi accompagna in un viaggio di scoperte, fatto di ricette per chi pensa alla qualità della vita in armonia con l'ambiente, la natura e tutti gli esseri viventi.

La formula: all'ingresso troverai un grande tableau dal quale potrai ritirare un segnaposto che ti consente di "prenotare" quello che sarà il tavolo tuo e dei tuoi amici. Appoggia il tuo piatto sulle nostre bilance che hanno la tara del peso del piatto.

I nostri ragazzi alla cassa peseranno per te il cibo e raccoglieranno il tuo ordine per la bevanda. Troverai le posate al tavolo! Per il buffet a pranzo, accettiamo tutti i principali buoni pasto. Non resta che accomodarsi in sala! Buon appetito.

Tutto quello che ti serve è un piatto da ritirare all'inizio del nostro buffet. Preparati ad avere l'imbarazzo della scelta! I nostri piatti del giorno, i primi, i secondi, i contorni… Prendi ciò che vuoi, nelle quantità che desideri, o fatti aiutare dallo staff di cucina nella scelta.

  • Indirizzo
    Via Bergamo, 56 Roma, Roma
  • Email
    info@opsveg.com
  • Telefono
    06 8411769
  • Sito internet
    www.opsveg.com