Locanda Al Castello

La Locanda Al Castello offre uno scenario incantevole per realizzare cerimonie, matrimoni, eventi o incontri aziendali. La sala principale accoglie fino a 150 commensali e consente di godere di una vista sulla vallata e sulle colline circostanti, fino alle Alpi orientali. Ha quattro accessi esterni che la collegano alla terrazza panoramica. L’altra saletta che può ospitare fino a 50 coperti ha la vista rivolta al centro storico della cittadina. In entrambe le sale sono presenti elementi originali a testimonianza della sua storicità.

La cucina e i vini

Il menu à la carte del ristorante a Cividale del Friuli è ampio e variegato; offriamo piatti a base di carne o di pesce che spaziano dalla cucina tradizionale a quelli innovativi nati dall’estro creativo dello Chef rielaborando le antiche ricette tipiche. In cucina seguiamo la stagionalità degli ingredienti per offrire piatti genuini e deliziare il palato e la vista. La proposta dei vini si incentra essenzialmente su etichette delle più importanti cantine del Friuli. Ampia è anche la selezione di grappe delle migliori distillerie locali. 

I matrimoni

La Locanda offre un ambiente particolarmente accogliente per festeggiare un evento speciale. In ogni stagione dell’anno, la location unica si presta per ricevimenti di matrimonio, offrendo, inoltre, pietanze e servizio in sala sempre impeccabili.