La Veranda del Samnium Resort

La Location

Il Samnium Resort dispone di tre ambienti esclusivi destinati alle cerimonie e di un ristorante à la carte. La decorazione degli interni è stata curata personalmente dall'Architetto e wedding designer Angelo Garini, il quale, in esclusiva, progetterà tutti gli eventi che si svolgeranno nella location. La struttura è circondata da un magnifico parco, compendio ineguagliabile per eccezionali eventi all'aperto.

La sala degli Angeli

Un ambiente raffinato dove la morbidezza delle linee curve si mescola alla regolarità dei motivi geometrici . Uno spazio di grande respiro che si declina in angoli intimi. Un gioco di rimandi attraverso le scenografiche aperture che fanno della Sala degli Angeli la scelta più adatta per sentirsi nel cuore prezioso della nostra struttura, immersi in un ambiente lussuoso ed esclusivo.

La sala dei Poeti

Un magico affaccio sul panorama verde delle montagne del Sannio. Un giardino segreto che si svela allo sguardo degli ospiti che sceglieranno la Sala dei Poeti per sentirsi sospesi tra cielo e terra. Uno scrigno prezioso di oro e di luce che vi farà sentire immersi nel paradiso terrestre. E' lo spazio sofisticato per chi vorrà sentirsi sospeso tra cielo e terra.

La sala delle Nuvole

Scintillii d'acqua e riflessi cristallini riverberano la loro luce sulle pareti morbide e avvolgenti di un ambiente che sembra nascere dalle onde. Un gioco di contrasti tra materia e trasparenza accolgono chi è ospite della Sala delle Nuvole. La magia di uno spazio che vive di leggerezza e che farà sentire chi lo sceglie come il protagonista di un sogno fantastico.

Il Giardino

Il fiabesco giardino che accoglie gli ospiti in una sinfonia di piante e fiori e la magica piscina da cui sembra emergere la struttura del Samnium, stringono in un abbraccio gli spazi interni. Entrando nella rinnovata struttura, ci si immergerà negli evocativi ambienti che si aprono uno sull'altro, caratterizzati da scelte decorative e di design tra loro diverse, ma uniti da una sola filosofia all'insegna dell'amore per la bellezza.