La Terrazza

Ai piedi della collina della splendida Gerace, nasce il ristorante pizzeria La terrazza. Il suo nome deriva dalla splendida terrazza, che permette un'ottima visuale sulla costa dei gelsomini. I fondatori sono stati Orlando Michele con sua moglie Febbo Giuseppa, che nel 1989 avviarono l'attività con prestigio, grazie anche all'aiuto dei loro quattro figli.

Due dei quali, nel 2003 diventano attuali proprietari, Salvatore e Patrizia, che portano avanti il buon nome del locale restando sempre su una ristorazione rustica e tradizionale. La cucina semplice e gustosa, particolarmente orientata verso grigliate di carne e antipasti con salumi di produzione propria. Prodotti inimitabili grazie alla macelleria di famiglia attualmente in attività.

Da sempre il ristorante ha ribadito la sua vocazione di locale tipico calabrese, offrendo elaborazioni personali dei piatti più famosi della regione. Non per questo esclude dalla cucina la preparazione di pesce fresco, o di altrettanto caratteristici e apprezzati piatti a base di pesce stocco.

Il ristorante è anche pizzeria. Il locale, infatti, è dotato di forno a legna per la preparazione di ottime pizze sia rotonde che al taglio. 

Oltre a tutte le tipicità che lo caratterizzano, il ristorante offre anche cucina senza glutine certificata, essendo affiliato AIC