La Porta Restaurant

Nella “Balena” di Piazza De Mello, sopra via Stalingrado, la Porta Restaurant accoglie i suoi ospiti in una location unica e sorprendente.

In un ambiente elegante, raffinato ed esclusivo, gli Chef vi stupiranno con le loro proposte, dove la qualità delle materie prime si unisce alle più sofisticate e innovative tecniche di cottura.

La scelta di ogni singolo prodotto è guidata da una grande attenzione a naturalità e salubrità dei prodotti, unità alla sensibilità per il mondo del biologico. L’attenzione e il rispetto per le scelte alimentari della clientela si ritrovano anche nelle opzioni di cucina vegana e quelle della cucina senza glutine.

Un ristorante esclusivo dove il pesce è il protagonista assoluto

(descrizione)

Ogni sera infatti il pesce è il protagonista del menù de La porta Restaurant. Le proposte sono ricette leggere e raffinate per stupire con abbinamenti sorprendenti.

Sono disponibile diversi menù degustativi dai sapori del Mare ai sapori della Terra, dagli antichi sapori della Tradizione alle Chicche degli Chef.

Un ristorante raffinato per una serata particolare

La Porta Restaurant è la location più adatta ad una serata speciale: per una piacevole cena in coppia, per celebrare una ricorrenza, per cene di lavoro o semplicemente per concedersi una gratificante esperienza gastronomica.

Un’attenzione particolare è dedicata al servizio, curato per creare un’atmosfera raffinata ed estremamente accogliente.

Il ristorante è dotato di una zona dedicata agli aperitivi e di una cigar room di ultima generazione, per soddisfare anche gli appassionati più esigenti.