La Nunziadêina

La Nunziadêina, ristorante tradizionale dal 1926, offre piatti della cucina Modenese. Inizialmente a Modena, ora si trova nei locali del Santa Maria fuori le Mura, di fronte alla famosa Abbazia di Nonantola

Prodotti freschi, preparazioni attente, passione e tanto amore. Questi sono gli ingredienti del ristorante La Nunziadêina. Oggi come allora, vive l’idea non di un semplice ristorante, ma un qualcosa di molto più grande e importante. Una Famiglia.

Tutte le paste fresche sono fatte in casa, carrello dei bolliti, camino a vista.

Rina Mattioli, quarta generazione di appassionati ristoratori, custode di ricette e di gesti che esaltano la tradizione culinaria modenese, offre ai propri clienti una cucina di alta qualità, incentrata su materie prime fresche, paste fatte in casa, carni da allevamenti selezionati e formaggi di collina.

Presente e percettibile contaminazione della cucina tradizionale umbra, fatta di carni di qualità cotte sulla brace del camino a vista, funghi, tartufi e ortaggi del territorio, il tutto condito con l’olio extra vergine di oliva prodotto in loco.