Tempo
60 minuti
Il pollo agli scalogni canditi, una specialità dal sapore ricco e tradizionale, ottima da servire anche in occasione delle più importanti ricorrenze e festività.
In occasione di un piacevole pranzo domenicale in famiglia, non c'è niente di meglio che portare in tavola un ricco e stuzzicante arrosto di carne, che nella sua semplicità riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.
Vi proponiamo la ricetta del goloso pollo agli scalogni canditi, ideale da accompagnare con un fragrante contorno di patate e con una fresca insalata di stagione. Semplicissimo da realizzare e perfetto anche da servire durante le festività: con il pollo agli scalogni canditi il successo è garantito!
La carne dorata e morbida è insaporita grazie all'aggiunta della salvia fresca, che insieme allo yogurt greco contribuisce a rendere questa specialità un fiore all'occhiello per tutti gli amanti dei secondi piatti. Dunque non vi resta che procurarvi tutti gli ingredienti e dedicarvi alla sua preparazione: siamo certi che il nostro pollo arrosto non vi deluderà!
Tempo
60 minuti
Porzioni
6 persone
Difficoltà
MEDIO
Cottura
In forno