Tempo
30 minuti
Semplice e veloce da preparare, il farro con pesche speck ed erborinato è un piatto perfetto per le giornate estive
Dai sapori preziosi, ricchi di fibre e nutrienti, il farro con pesche speck ed erborinato è quanto di meglio si possa chiedere da un pranzo estivo all'insegna del gusto.
Il farro con pesche speck ed erborinato è ideale da portare in tavola come piatto dai sapori diversi e di stagione. Inoltre, il farro, cereale dalle proprietà benefiche, contiene un alto valore proteico, caratterizzato da fibre, sali minerali e vitamine, che lo rendono perfetto per arricchire la nostra alimentazione quotidiana.
Oltre ad essere prezioso per il suo valore nutritivo, questo ingrediente è perfetto per realizzare piatti unici e di stagione, come appunto un gustoso piatto di farro con pesche speck ed erborinato.
Scopriamo allora la ricetta nel dettagio e prepariamoci a fare un figurone a tavola!
Versate il farro in un’insalatiera e unite le pesche grigliate, lo speck, tagliato a striscioline, e il formaggio erborinato, sbriciolato grossolanamente. Condite con un filo di olio e con qualche fogliolina di menta e mescolate accuratamente. Aggiustate eventualmente di sale. Distribuite il farro nei piatti da portata e servite a temperatura ambiente.
Tempo
30 minuti
Porzioni
4 persone
Difficoltà
FACILE
Cottura
Multipla