Eat & drink smoothie

Eat & Drink Smoothie

Goloso e originale, eat & drink smoothie è perfetto per una pausa pomeridiana

Eat & drink smoothie è un frullato cremoso realizzato con yogurt greco, mirtilli e croccante muesli.

Come preparare in pochi minuti un goloso e sfizioso eat & drink smoothie, da gustare come pausa pomeridiana o leggera colazione

Sono le 5 del pomeriggio, avete un leggero languorino alla stomaco ma siete indecisi se mangiare qualcosa o farvi un fresco frullato di frutta estiva? La soluzione ai vostri dilemmi è eat & drink smoothie, la bevanda da sgranocchiare, che vi regalerà dei momenti di puro piacere culinario. Basta poco per realizzare qualcosa di buono, e con del semplice muesli, cremoso yogurt greco e dolcissimi mirtilli, è possibile servire un frullato che ha tutta l'aria di essere un dessert vero e proprio. Hai organizzato un pomeriggio con le amiche e non hai tempo di preparare dolci da forno? Versa eat & drink smoothie in delle graziose coppette di vetro e lascialo riposare in frigo per un'oretta, sembrerà quasi di gustare del gelato alla frutta! Ottimo come merenda per i più piccoli e come fresca colazione estiva, poco calorica e leggera!
Preparazione
Passo 1
Sciacquate accuratamente i mirtilli e raccoglieteli nel bicchiere del frullatore; aggiungete lo yogurt e frullate fino a ottenere un composto cremoso e omogeneo. Disponete il muesli ai frutti rossi in un bicchiere e versate sopra lo smoothie ottenuto.
Passo 2
Guarnite la superficie con qualche mirtillo, cospargete con altro muesli e servite.

Dettagli

Tempo

60 minuti

Porzioni

1 persone

Difficoltà

FACILE

Cottura

A freddo

Ingredienti

Regola porzione.
-
1
+
200 g Mirtilli
100 g Yogurt greco