Tempo
20 minuti
Il Minigratin di Lasagnette alla Zucca e Salmone è un piatto originale, ricco di sapori che si bilanciano bene tra loro.
Il minigratin di lasagnette alla zucca e salmone è una ricetta originale e sorprendente per quanto riguarda il gusto. Alla base del piatto ci sono le lasagne, sulle quali viene distribuito il salmone e il condimento. Quest'ultimo è uno stufato composto da porri, zucca e pepe, che fornisce un'ampia sfumatura di gusti, che si uniscono perfettamente al sapore delicato del salmone. A completare il piatto ci sono poi la panna e il parmigiano che arricchiscono il sapore del piatto.
La preparazione del minigratin di lasagnette alla zucca prevede diversi passaggi, ma non presenta comunque particolari difficoltà. La cottura è abbastanza veloce in quanto sono necessari circa trenta minuti. Questa preparazione può essere servita come un primo piatto o anche come portata all'interno di un buffet. Ora non devi far altro che scoprire nel dettaglio tutti gli ingredienti e metterti subito all'opera per deliziare amici e parenti con questo gustoso piatto!
Tempo
20 minuti
Porzioni
8 persone
Difficoltà
FACILE
Cottura
Multipla