Tempo
25 minuti
Pizza al Salmone, Robiola ed Erba Cipollina un'idea per farcire la pizza con un condimento diverso dal solito. Una pizza a base bianca condita con una delicata crema alla robiola e tocchetti di salmone fresco grigliato
Desiderate gustare una pizza bianca ma non sapete scegliere fra le tante opzioni disponibili? Allora eccovi una proposta deliziosa e originale: la pizza al salmone robiola ed erba cipollina! Ingredienti golosi e tutti raccolti nella stessa ricetta, e uniti al gusto classico e intramontabile di un'ottima pizza bianca.
La pizza al salmone e robiola si preparara molto facilmente. Si inizia dal trancio di salmone, tagliato a tocchetti saporitissimi che cospargono tutto l'impasto. Una delicatissima crema a base di robiola, poi, è spalmata sull'intera superficie, ed è piacevolmente aromatizzata da erba cipollina tritata (con cui verrà profumato anche il salmone). Un piatto semplice ma eccellente: non saprete resistervi!
La croccante e fragrante pizza bianca è la base perfetta per accogliere due ingredienti capaci di trasformare una classica focaccia in una pizza gourmet: salmone fresco e robiola. Se intendete procedere con la preparazione della vostra ottima pizza al salmone robiola ed erba cipollina, scopriamo subito come fare.
Tempo
25 minuti
Porzioni
1 persone
Difficoltà
FACILE
Cottura
In forno