Cocktail supertropical

Cocktail supertropical

Cocktail supertropical, per la vostra estete lasciatevi trasportare dall'immaginazione!

Cocktail supertropical, betacarotene, vitamine e tanta frutta. Quando la salute si sorseggia sotto l'ombrellone!

Niente di meglio di un Cocktail supertropical

Cosa potreste desiderare di meglio, con la calura estiva, di un cocktail dissetante, rinfrescante e che per di più faccia bene alla nostra tanto amata abbronzatura?

Questo Cocktail supertropical al gusto dei quattro frutti tropicali per eccellenza, porterà un fresco sorso rivitalizzante nella vostra giornata. Da assaporare in piscina, comodamente rilassati a godere del sole estivo.

Completamente analcolico, quindi adatto a grandi e bambini in qualunque momento della giornata. Potrete offrirlo agli amici durante un aperitivo informale in giardino o assaporarlo in dolce compagnia prima di una cena romantica, vi sembrerà di volare ai tropici.

Mango, Avocado, Papaia e Ananas in questo Cocktail supetropical vi regaleranno uno straordinario mix di sapori tropicali, tante vitamine e Betacarotene per un'abbranzatura da favola.

Preparazione
Passo 1
Versate il succo di ribes nella vaschetta per i cubetti di ghiaccio, mettete in freezer e lasciate congelare.
Passo 2
Sbucciate i frutti e ricavate la polpa, eliminando semi e filamenti. Tagliatela a cubetti e raccoglietela nel bicchiere del mixer. Aggiungete il succo di ananas e frullate. Distribuite il cocktail nei bicchierini, unite i cubetti di ghiaccio al ribes, decorate con frutta fresca a piacere e servite.

Dettagli

Tempo

10 minuti

Porzioni

4 persone

Difficoltà

MEDIO

Ingredienti

Regola porzione.
-
4
+
2 Mango
2 Avocado
1 l Succo di ribes
1 l Succo d'ananas
q.b. Frutta fresca