Cocktail Melone e Pesca

Cocktail Melone e Pesca

Cocktail melone e pesca: ecco come fare

Cocktail melone e pesca: il colore dorato viene sfumato dalla tonalità rossa dell'anguria

Come preparare il Cocktail Melone e Pesca

Avete voglia di una bibita analcolica a base di frutta? Allora eccovi la ricetta del cocktail melone e pesca, che combina deliziosamente queste due qualità! La golosità di questa bevanda risiede nei diversi tipi di frutta presenti: la delicatezza del melone si mescola alla dolce carica dell'anguria in un mix fresco e saporitissimo.

Troverete poi le pesche gialle, frullate insieme agli altri due ingredienti a formare un composto denso e dorato, il cui gusto viene arricchito ed esaltato da un po' di tè, sempre alla pesca.

L'aggiunta di ghiaccio tritato al resto dell'insieme, poi, vi garantirà tutta la freschezza che desiderate. Il profumo delle foglioline di menta, infine, aromatizzerà in modo irresistibile la vostra portata, guarnita anche con deliziosi spiedini di frutta fresca a piacere. Vediamo subito i due passaggi per preparare il vostro cocktail melone e pesca!

Preparazione
Passo 1
"Ricavate la polpa dai frutti, eliminate semi e filamenti, tagliatela a pezzetti e raccoglietela nel bicchiere del mixer."
Passo 2
"Aggiungete il tè e un po’ di ghiaccio tritato e frullate fino a ottenere un composto liscio e omogeneo. Versate nei bicchierini, decorate con spiedini di frutta fresca a piacere e la menta e servite."

Dettagli

Tempo

10 minuti

Porzioni

4 persone

Difficoltà

MEDIO

Ingredienti

Regola porzione.
-
4
+
600 g Melone
600 g Anguria
4 Pesche
2 dl Tè
1 Menta
q.b. Ghiaccio
q.b. Frutta fresca