Muffin ai Formaggi
Muffin ai Formaggi, sfiziosi e particolari per un aperitivo di gusto
Il Muffin ai Formaggi è una variante delicata del classico dolcetto preparato nel Regno Unito.
Muffin ai Formaggi, sfiziosissimi, gustosi e saporiti, ideali da gustare in compagnia
Il Muffin ai Formaggi è una variante davvero innovativa dei Muffin preparati dalla cucina britannica. Sono ideali da gustare in compagnia di amici, magari in occasione di un buffet o di un aperitivo imbandito in occasione di festività particolari. Ingredienti freschi e di qualità sono la base principale per una preparazione del piatto impeccabile e precisa.
Il Formaggio cremoso e la maionese sono i due composti per eccellenza che vanno ad arricchire il Muffin, eccezionalmente preparato dai cuochi della cucina inedita e particolare. Ogni singolo ingrediente deve essere di ottima qualità, pena l'esclusione della ricetta dagli annali dell'alta cucina.
I Muffin possono essere serviti caldi o freddi e arricchiti da una grande varietà di alimenti che maggiormente si addice al gusto ricco e fantasioso di tale prelibatezza.
Preparazione
Passo 1
"Raccogliete tutti gli ingredienti in una ciotola capiente e amalgamate il composto. Versatelo nei pirottini, leggermente imburrati, e fate cuocere a
190 °C per 20 minuti circa. Trascorso il tempo di cottura, sformate e lasciate raffreddare. "
Passo 2
"Per la crema di formaggio: raccogliete il formaggio cremoso e la maionese in una ciotola. Lavorate con un cucchiaio, aggiustate di sale, profumate con una macinata di pepe e spalmate la crema sui muffin. Guarnite con le bacche di pepe rosa e l’erba cipollina, tagliuzzata finemente, portate in tavola e servite. "