Involtini di Salmone al Caviale

La parola d’ordine per ogni brunch che si rispetti è: relax. Gli involtini di salmone al caviale, raffinati protagonisti della tavola, sono perfetti per il nostro scopo. Pronti in pochi minuti, si possono preparare anche il giorno prima e conservare in frigo, il loro gusto delicato e intenso rimarrà intatto e sortirà l'effetto desiderato. Gli involtini sono una pietanza immancabile nel menù del brunch. Veloci, freschi e saporiti diventano l'anima della festa a prescindere da quali siano gli ingredienti utilizzati. Unica regola: semplicità. Accompagnati da crostini e salsine poi...Finiranno in men che non si dica.

Sfiziose ricette di involtini

La ricetta degli involtini di prosciutto con pollo e kiwi La ricetta degli involtini primavera di tonno La ricetta degli involtini con arrosticini e rucola Dedichiamoci subito ai nostri involtini di salmone al caviale e andiamo a goderci la festa.
Preparazione
Passo 1
Mescolate la panna con lo yogurt e un cucchiaio di succo di limone. Aggiungete l’erba cipollina, tagliuzzata finemente, mescolate e mettete in frigo per 30 minuti circa.
Passo 2
Farcite le fettine di salmone con il caviale e arrotolatele a involtino. Pareggiate le estremità e legate con uno stelo di erba cipollina. Servite gli involtini con la panna acidulata a parte e con qualche crostino di pane tostato, tagliato a triangolino.

Dettagli

Tempo

15 minuti

Porzioni

4 persone

Difficoltà

FACILE

Cottura

Crudo

Ingredienti

Regola porzione.
-
4
+
100 ml Panna
80 g Caviale
30 ml Yogurt greco
8 fette Salmone
2 cucchiai Succo di limone
q.b. Erba cipollina
q.b. Pancarré