Tempo
10 minuti
Con la ricette dei Bocconcini ai Formaggi in Granella, avrete sempre un asso nella manica per i vostri antipasti e aperitivi
Per i golosi dei Formaggi, questi Fingerfood saranno irresistibili prelibatezze da conquistare. Teneri Bocconcini ai Formaggi in Granella di Pistacchio, Semi di Lino, di Papavero e di Girasole, tanta salute e puro gusto.
Sicuramente accattivanti anche per i più piccoli, con il contrasto tra la morbidezza dei formaggi e la croccantezza della granella, saranno i preferiti tra i vostri aperitivi, il massimo del risultato con il minimo sforzo!
Con un pò di Chèvre e delle Mozzarelline ciliegine, avrete creato un piccolo capolavoro di Fingerfood. Una ricetta semplice e veloce che potrete utilizzare anche per stupire degli ospiti inaspettati, strabiliandoli con le vostre doti di chef sempre all'altezza della situazione.
I vostri aperitivi o i vostri antipasti saranno sempre i più originali e sfiziosi con questi Bocconcini ai Formaggi in Granella e vi sembrerà di non prepararne mai abbastanza.
Tempo
10 minuti
Porzioni
4 persone
Difficoltà
FACILE