Tartine Triplo Strato

Tartine Triplo Strato

Tartine triplo strato: un finger food raffinato e stuzzicante

Le tartine triplo strato sono un prelibato e invitante antipasto che piace anche ai più piccoli!

Come preparare in casa le deliziose e invitanti tartine triplo strato, un antipasto perfetto da gustare in ogni momento della giornata

Vi piace organizzare dei piacevoli aperitivi in compagnia dei vostri amici e offrire loro dei prelibati manicaretti realizzati con le vostre stesse mani? Se i finger food sono la vostra più grande passione e siete alla continua ricerca di nuove idee per rendere originali i vostri after hour, allora oggi abbiamo esattamente ciò che fa per voi! Vi presentiamo le squisite tartine triplo strato, dei bocconcini di pancarrè farciti con salame e cipolline sottaceto. Preparare in casa le raffinate ed eleganti tartine triplo strato è più semplice di quanto non si pensi. Nonostante il loro aspetto stuzzicante possa suggerire il contrario, richiedono appena 5 minuti di tempo per essere portate in tavola. Offritele ai vostri ospiti come antipasto, per aprire un ricco e importante menù, oppure godetevele durante una pausa relax dopo il lavoro!

Preparazione
Passo 1
"Lasciate ammorbidire il burro a temperatura ambiente. Intanto, ricavate dalle fette di pancarré tanti cuoricini tutti delle stesse dimensioni."
Passo 2
"Costruite i sandwich, ciascuno con tre cuoricini sovrapposti, imburrati e farciti con fette di salame e cipolline. Fissateli con spiedini fantasia, portate in tavola e servite."

Dettagli

Tempo

5 minuti

Porzioni

6 persone

Difficoltà

MEDIO

Cottura

A freddo

Ingredienti

Regola porzione.
-
6
+
50 g Burro