Tempo
15 minuti
Gli Involtini di Vitello al Crudo e Mozzarella sono una ricetta talmente stuzzicante da piacere a grandi e bambini
Gli involtini di vitello al crudo e mozzarella sono una ricetta facile e veloce da realizzare, ideale per dare un tocco di vivacità e originalità a un semplice pranzo in famiglia o con gli amici. Stuzzicanti e saporiti grazie al ripieno di prosciutto, mozzarella e pomodori secchi, sono un piatto che conquista fin dal primo morso.
Il loro aspetto invitante e raffinato è perfetto da servire come prelibato antipasto o come secondo piatto in sostituzione della classica fettina di carne. Portate in tavola questi deliziosi involtini di vitello ripieni con prosciutto crudo e mozzarella e sarà subito una festa! Nessuno può resistere al loro profumo squisito e al sapore sfizioso del prosciutto abbinato al formaggio, tant'è che concedersi il bis sarà praticamente d'obbligo.
Gli involtini di vitello al crudo e mozzarella sono un vero e proprio trionfo di bontà e colori mediterranei, esaltati dall'aggiunta dei croccanti pinoli in superficie e dai pomodori secchi. Abbinateli alla rucola per donare un tocco di vivacità e una nota di piccantezza che non può mai mancare. Scopriamo come preparare questi piccoli bocconcini di carne dall'irresistibile cuore filante.
Tempo
15 minuti
Porzioni
4 persone
Difficoltà
FACILE
Cottura
In forno