Tempo
15 minuti
I cestini di pane con tonno e uova sono quell'antipasto perfetto per una cena tra amici. Ma non solo, perché i cestini di pane con tonno e uova sono quegli stuzzichini ideali da mettere in tavola in vista di un aperitivo o di un brunch in giardino.
Con un pizzico di creatività e i giusti ingredienti, è possibile realizzare dei manicaretti talmente stuzzicanti da far venire l'acquolina in bocca! Se anche voi siete degli appassionati di finger food e vi piace organizzare dei piacevoli aperitivi con i vostri amici, allora non potete lasciarvi sfuggire i golosi cestini di pane con tonno e uova, delle piccole prelibatezze dall'aspetto invitante e raffinato.
I cestini di pane con tonno e uova sono talmente semplici e veloci da preparare, che ogni momento è buono per portarli in tavola. Offriteli ai vostri ospiti come antipasto, per aprire un ricco menù estivo, oppure godeteveli durante un buffet con gli amici.
Il loro profumo mediterraneo e aromatico conquisterà persino i più piccoli, e dopo averne assaggiato uno sarà ben difficile resistere al bis!
Tempo
15 minuti
Porzioni
4 persone
Difficoltà
MEDIO
Cottura
Multipla