Sale e Pepe... q.b.

Alessandro Greco e Beatrice Bocci insieme nella vita e, grazie ad Alice, anche in televisione. Dalla loro cucina conducono, infatti, un'esilarante instant comedy tutta da ridere e "gustare".

I padroni di casa si sfidano ai fornelli, improvvisando piatti divertenti e veloci, creativi, etnici e di tendenza, con l'intervento e i consigli di simpatici e irriverenti ospiti a sorpresa.

Alessandro, buongustaio pugliese, è molto legato alla cucina tradizionale della sua terra, mentre Beatrice, toscana, rappresenta la creatività gastronomica. Non mancheranno le visite degli amici affezionati, come la vicina di casa un po' brontolona ma brava in cucina, l'amico americano specializzato nella preparazione di dolci italiani e una serie di stravaganti personaggi.

Alessandro, per avere un po' di quiete, si rifugia ogni sera nella sua ricca cantina dove viene consolato e coccolato dalle sue bottiglie di vino, che CI presenterà, di volta in volta.

"Sale, pepe: Quanto basta": un'imperdibile cucina sui generis, per imparare a cavarsela tra pentole, stoviglie e fornelli con fantasia, ironia ed estro.

Programmi