Una gravidanza da Star con le diete di Hollywood

Quando si parla di gravidanza e di star di Hollywood la prima domanda che ci facciamo è: “Ma come faranno le dive del grande schermo ad avere una forma fisica impeccabile subito dopo il parto?”. D’accordo che sono star circondate da infinite cure e trattamenti di bellezza ma anche loro, come ogni mamma, hanno portato nel pancione un piccolo bebè!

Un ventre piatto, uno smacco alla cellulite e una forma smagliante dopo la gestazione sono le ambizioni che ogni donna cerca di raggiungere nel periodo post gravidanza.

Sicuramente non sempre si avrà la possibilità di stare al passo con le mamme dive, ma qualche piccolo trucchetto siamo riusciti a scoprirlo.

Attività sportiva e una dieta rigorosa sono i capisaldi della forma delle mamme vip.
la neo mamma Jessica Alba ha puntato alto, riservandosi Ramona Braganza, una delle più celebri personal trainer al mondo, che con una dieta dalle 1700 calorie quotidiane e un’ora di fitness al giorno, le ha fatto ritrovare una linea impeccabile che tutte le invidiano.

(descrizione)

Halle Berry ha seguito il suo esempio, scegliendo la stessa personal trainer per la sua dieta post gravidanza. Proteine, verdure, acqua a volontà ma anche carboidrati sembrerebbero essere gli alimenti fondamentali per ritrovare una perfetta forma fisica.

(descrizione)

La modella Heidy Klum, invece, ha preferito farsi massaggiare gambe e braccia da una particolare macchina, la TRX band costituita da bande elastiche in grado di stimolare resistenza muscolare, tonificando così la muscolatura.

Dopo una serena gravidanza, 30 sono i minuti spesi 3 volte a settimana da Jennifer Garden nel suo allenamento di fitness, basandosi su un work out di forza come kick-boxing e body building per tonificare i muscoli e stimolare il metabolismo, associati ad esercizi di cardio-fitness per bruciare le calorie. Un programma di dimagrimento che non lascia scampo a grasso e cellulite.

(descrizione)

Stesso discorso per la cantante Christina Aguilera, che per smaltire i chili di troppo della gravidanza, ha optato per una dieta a base di fitness. In soli 4 mesi è riuscita a lasciarsi alle spalle i 18 chili presi in gravidanza. Ma come avrà fatto? Il segreto sta nel seguire una dieta sana ed equilibrata, associata ad un allenamento di 90 minuti al giorno per 5 volte a settimana.

Ricordiamoci che stiamo parlando delle dive di Hollywood, e come tali è naturale che qualcuna di loro sia uscita fuori dagli schemi della normalità.

Basti pensare a Gwen Stefani, che per il suo fisico statuario si è nutrita nei 6 mesi dopo la gravidanza, solamente di latte e verdure.

Non credete che Katie Holmes sia stata da meno, arrivando ad affidarsi alla dieta di Scientology, la Purification Rundown Programme, una dieta particolare che ha suscitato le critiche di molti nutrizionisti.

(descrizione)

Le follie delle diete da star non hanno limiti, neanche in gravidanza a quanto pare. Ma una certezza per le neo mamme esiste ed è chiarissima: seguire un’adeguata dieta, meglio se adatta al proprio metabolismo e decidere una volta per tutte di iscriversi  in palestra… purtroppo per ritrovare una forma perfetta non c’è altra soluzione se non sudare e faticare con uno specifico allenamento di fitness. È ormai una cosa risaputa, chi bella vuole apparire…