Regali di San Valentino: le idee originali

Regali di San Valentino: le Idee Originali

San Valentino è vicino ed tempo di pensare a qualche regalino...
Anche se è una festa non amata da tutti, poi quando arriva il fatidico giorno è difficile rimanere a mani vuote, per cui meglio pensare subito a qualche idea originale per un regalo di San Valentino che stupisce sempre.

Regali di San Valentino: Idee Originali

(descrizione)

Quello che scoraggia di San Valentino è l'idea di dover fare "il regalo" ma in realtà si dovrebbe pensare ad un pensierino, magari un gesto d'amore.

Un massaggio, un fine settimana fuori, "un'esperienza di coppia" sono sempre regali graditi. I trattamenti di bellezza, rilassanti e rigeneranti, sono sempre delle buone idee per San Valentino.

Regali di San Valentino: Idee per Lei

Sul regalo di San Valentino per lei c'è sempre l'imbarazzo della scelta. Si pensa che fare un regalo ad una donna sia davvero difficile (e quante volte gli uomini sbagliano!) ma a San Valentino è impossibile sbagliare con i regali.

Si può puntare sulla cosmetica con uno smalto rosso fuoco oppure un rossetto, fino al profumo preferito. Naturalmente sempre ben accetti gli accessori moda come scarpe e borse e magari si può approfittare anche dei saldi! 

(descrizione)

Poi ci sono le classiche serate romantiche che non piacciono proprio a tutti ma se si organizza un fine settimana fuori allora è un'altra cosa... E infine, i classici dolcetti ma particolari e chic come i macarons di Ladurée.

(descrizione)

Scopri le idee regalo di San Valentino per lei

Regali di Natale per Lui

(descrizione)

Non scoraggiatevi, gli uomini non sono poi così complicati... Come sempre il consiglio è di cercare qualcosa di utile che sia nella loro lista dei desideri oppure, invece della classica cena al ristorante, preparate a casa una cena romantica, un modo per dedicarvi completamente a lui e che certamente lo renderà felice.

Scopri le idee regalo di San Valentino per Lui