Regali di Natale: i regali per lei

Natale si avvicina e voi siete ancora in alto mare con i regali? Se non avete le idee chiare su cosa regalare a parenti ed amiche, ecco qualche suggerimento per fare bella figura senza spendere una fortuna.

Se vi stavate orientando su un capo di abbigliamento, le t-shirt Impàri fanno al caso vostro. Questo nuovo brand si impone con le sue grafiche evocative e piene di emozioni ma dal sapore fresco e contemporaneo.

Oppure cercate qualcosa da abbinare a un profumo o a dei prodotti di makeup? Per voi allora c'è il coloratissimo beauty case da viaggio di Reisenthel: fantasia love, due comparti interni, specchi e un comodo gancio per avere tutto l'occorrente per farsi belle sempre a portata di mano.

Un pensiero mini? Visto il maltempo che sembra non volerci più abbandonare, perché non regalare un ombrello allora? Sempre Reisenthel ce ne propone uno flessibile e resistente, dalla simpatica e insolita forma ottagonale.

Volevate qualcosa di un po' più speciale, invece? Allora un gioiello è quello che ci vuole, purché sia in tema con le feste in corso. A questo proposito, Nihama e Mikiko propongono bracciali e orecchini in oro bianco e perle, per illuminare le nostre serate natalizie. Per le più giovani, invece, Pepenero punta sugli strass e su forme divertenti.

Insomma, ce n'è davvero di che accontentare anche l'amica più esigente!