Faber Cappe

Le Nuove Cappe firmate Faber per la Cucina Moderna

Tutti conosciamo l'importanza della cappa in cucina. Elimina gli odori, ci aiuta ad illuminare il piano cottura e può essere anche un elemento di design che contraddistingue l'ambiente cucina. 

Faber, azienda leader in Italia nella produzione di cappe da cucina, unisce queste importanti caratteristiche nelle sue creazioni: cappe realizzate con tecnologie innovative e con un'estetica raffinata, nel segno del design e studiate con nuove tecnologie per una perfetta funzionalità ed efficienza. 

(descrizione)

Nella cucina moderna, la cura dei dettagli è importantissima, anche per quegli elementi che riteniamo apparentemente solo funzionali come le cappe.
Dalle prime cappe aspiranti da incasso a quelle più moderne, sospese o a isola, negli anni Faber ha pensato a tantissime proposte, in grado di soddisfare le più disparate esigenze di spazio, di design e praticità: cappe facili da usare e belle da vedere, oppure che possono nascondersi nei pensili senza turbare l’armonia dell’arredo.

(descrizione)

L'evoluzione moderna delle cappe è stata proprio verso una nuova estetica come elemento di arredo ma di pari passo migliorando sempre anche la funzionalità. Grazie a studi e innovative tecnologie, oggi è possibile avere cappe che non producono rumori, che eliminano in modo efficace condensa e cattivi odori. Dei veri e propri gioielli tecnologici che impreziosiscono la cucina.  

Le cappe di Faber sono famose in tutto il mondo proprio per la loro capacità di stupire e per la bellezza che si cela anche in ciò che non è visibile agli occhi, nel cuore di queste cappe di grande impatto scenografico.

La nuova linea Still Line di Faber ad Eurocucina 2018

L'ultima novità firmata Faber presentata ad Eurocucina 2018, è Still Line - by Angeletti Ruzza Design - una linea composta da tre diversi modelli caratterizzati da grande risparmio energetico, maggiore silenziosità e rispetto per l’ambiente. 

Classe energica A++, capacità di aspirazione massima a 400 m3/h e una rumorosità di soli 52 dB (A) rendono i modelli della linea Still Line con performances best in class sul mercato. I tre modelli sono:

Onyx – C (Ceiling)

(descrizione)

Onyx – V (Vertical)

(descrizione)  

Onyx - T (T-Shape)

(descrizione)

Tre soluzioni diverse, a soffitto, verticali e a T rovesciata, per soddisfare le esigenze abitative più differenti, legate da un unico fil rouge: un elegante pannello nero in vetro abbinato a un forte corpo in acciaio.

Un elemento che conferisce a questi modelli un’identità unica che, per Onyx – T assume un valore stilistico ancora più importante: il pannello frontale è impreziosito da una sottile striscia di luce LED a ridotto consumo energetico, soluzione fatta da Faber su tutti i suoi modelli per illuminare il piano cottura prestando attenzione all’ambiente.

La Still Line riflette la continua ricerca stilistica dell’azienda, un perfetto equilibrio tra design e tecnologia, con linee decise e minimal che nascondono soluzioni d’avanguardia, esprimendo l’affidabilità e la sicurezza dei prodotti. A completare il tutto i comandi squarcle touch, moderni e in grado di aggiungere un tocco in più ai modelli. 

Unendo gli effetti della Sil & Still Technology e dell’esclusivo motore brushless di Faber, le cappe di questa linea poste alla minima velocità aspirano in modalità ultra silenziosa. A cappa spenta inoltre, è sufficiente premere il tasto Eco, posizionato sulla cappa, per attivare la Eco Function per un ricambio continuo dell’aria in cucina senza rumori e con consumi davvero minimi: la funzione è attiva quando il tasto Eco si colora di verde e termina quando l’aria sarà purificata.

Galileo, il sistema di cottura con cappa integrata

(descrizione)

Galileo è una cappa semplicemente geniale: il sistema di cottura con cappa integrata. Questo prodotto, dal design elegante e unico nel suo genere, nasconde un cuore davvero all’avanguardia: un motore salvaspazio e waterproof

Guarda lo speciale:
La nuova cappa Galileo

Galileo infatti è dotato di un contenitore di grande capacità che, unito all’esclusivo motore waterproof, offre una sicurezza in più ai consumatori garantendo il funzionamento anche nel caso in cui si dovessero rovesciare inavvertitamente una cospicua quantità di liquidi. Resistente e di piccole dimensioni, Galileo è studiato per minimizzare lo spazio occupato all’interno del mobile nel quale è contenuto. Il corpo del prodotto infatti, si concentra solo nella parte centrale del mobile in cui è incassato permettendo così l’utilizzo di un cassetto ideale per contenere utensili e alimenti.

(descrizione)

Tecnologia e performance imbattibili: le migliori cappe che abbiate mai potuto desiderare.

Per saperne di più vai su Faber