Linea Still Line di Faber Cappe

La linea Still Line di Faber Cappe

Cucinare in un ambiente super funzionale e silenzioso è un sogno per gli amanti della cucina e oggi possibile grazie alle cappe di Faber.

Still Line - design Angeletti Ruzza Design - è una linea composta da tre diversi modelli caratterizzati da grande risparmio energetico, maggiore silenziosità e rispetto per l’ambiente. 

Onyx – C (Ceiling), Onyx – V (Vertical) e Onyx - T (T-Shape) di Faber: tre soluzioni diverse, a soffitto, verticali e a T rovesciata, per soddisfare le esigenze abitative più differenti, legate da un unico fil rouge: un elegante pannello nero in vetro abbinato a un forte corpo in acciaio.

Still Line Onyx - C

(descrizione)

Still Line Onyx - V

(descrizione)

Still Line Onyx - T

(descrizione)

La Still Line riflette la continua ricerca stilistica di Faber, un perfetto equilibrio tra design e tecnologia, con linee decise e minimal che nascondono soluzioni d’avanguardia, esprimendo l’affidabilità e la sicurezza dei prodotti. A completare il tutto i comandi squarcle, moderni e in grado di aggiungere un tocco in più ai modelli. 

Questi tre modelli, oltre ad essere dei piccoli gioielli di design, una caratteristica che contraddistingue Faber, hanno un'altissima classe energetica con performances best in class sul mercato. Classe energica A++, capacità di aspirazione massima a 400 m3/h e una rumorosità di soli 52 dB (A). Il massimo delle performance per una cappa.

(descrizione)

Delle caratteristiche che conferiscono a questi modelli un’identità unica che, per Onyx – T assume un valore stilistico ancora più importante: il pannello frontale è infatti impreziosito da una sottile di luce LED a ridotto consumo energetico, soluzione scelta fatta da Faber su tutti i suoi modelli per illuminare il piano cottura prestando attenzione all’ambiente.

Eco Function e Sil&Still Technology 

I modelli della Still Line coniugano alla perfezione alta tecnologia e performance imbattibili. A caratterizzare la linea, la Sil & Still Technology, la soluzione studiata da Faber per ottimizzare aerodinamicamente i flussi d’aria e isolare in modo mirato i punti critici. Classe energica A++, ha una rumorosità di soli 52 dB (A) ad aspirazione 400 m3/h, conferendo ai modelli Still Line le performance best in class sul mercato. 

Unendo gli effetti della Sil & Still Technology e dell’esclusivo motore brushless di Faber, le cappe di questa linea poste alla minima velocità aspirano in modalità ultra silenziosa. A cappa spenta inoltre, è sufficiente premere il tasto Eco, posizionato sulla cappa, per attivare la Eco Function per un ricambio continuo dell’aria in cucina senza rumori e con consumi davvero minimi: la funzione è attiva quando il tasto Eco si colora di verde e termina quando l’aria sarà purificata.

Attivando in più la Eco function, i modelli di questa linea le cappe passano al funzionamento in modalità ultra silenziosa: sotto i 40 dB(A), al livello di comfort di una biblioteca e al minimo consumo energetico.

Per saperne di più vai su Faber spa