Le cappe di Faber

La cappa ONYX-T di Faber

ONYX-T di Faber è una cappa che vi stupirà per le sue performance e la straordinaria silenziosità. 

Ha la forma di una T rovesciata e fa parte della linea Still Line di Faber studiata per soddisfare le esigenze abitative più differenti, legate da un unico fil rouge: un elegante pannello nero in vetro abbinato a un forte corpo in acciaio.

Rispetto agli altri modelli della linea, ONYX-C e ONYX-V, la cappa Onyx–T assume un valore stilistico ancora più importante: il pannello frontale è impreziosito da una sottile striscia di luce LED a ridotto consumo energetico, soluzione scelta fatta da Faber su tutti i suoi modelli per illuminare il piano cottura prestando attenzione all’ambiente.

(descrizione)

Onyx-T racchiude in un design accurato la straordinaria tecnologia SIL & STILL che assicura il funzionamento della cappa in modalità ultra silenziosa, scendendo addirittura sotto i 40 dB(A). Massimo comfort, minimo consumo energetico, totale libertà di vivere il proprio spazio grazie al ricambio continuo dell’aria segnalato “soltanto” da una luce verde che indica l’attività del tasto Eco function. Attività che termina in automatico dopo 24 ore.

Semplicemente la cappa perfetta!