Cappa Galileo

Galileo, il sistema di cottura con cappa integrata

A Eurocucina 2018 Faber ha presentato Galileo, il primo sistema di cottura con cappa integrata.

Look inimitabile per il massimo delle prestazioni e della classe energetica, con in più un cuore assolutamente unico, salvaspazio e waterproof.
Cucinare con questa cappa diventa davvero una nuova esperienza. 

Le caratteristiche innovative di Galileo di Faber Cappe

(descrizione)

Faber, l’azienda che ha inventato la cappa da cucina, presenta Galileo, il primo sistema di cottura con cappa integrata. Questo prodotto si caratterizza sicuramente per il design elegante e unico nel suo genere, ma anche per un cuore all’avanguardia: un motore salvaspazio e waterproof.

In linea con la filosofia di Faber volta a ridurre i consumi e operare in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente, la cappa Galileo ha una Classe Energetica A+++ e un motore davvero sorprendente, perché waterproof e salvaspazio.

I rischi in cucina sono sempre in agguato, ma Galileo è dotato di un contenitore di grande capacità che, unito all’esclusivo motore waterproof, offre una sicurezza in più garantendo il funzionamento anche nel caso in cui si dovessero rovesciare inavvertitamente una cospicua quantità di liquidi.

E sempre a proposito di sicurezza, la griglia in ghisa completamente flush sul vetro, consente di spostare le pentole bollenti da una parte all'altra del piano senza difficoltà.

(descrizione)

Resistente e di piccole dimensioni, Galileo è studiato per minimizzare lo spazio occupato all’interno del mobile nel quale è contenuto. Il corpo del prodotto infatti, si concentra solo nella parte centrale del mobile in cui è incassato permettendo così l’utilizzo di un cassetto ideale per contenere utensili e alimenti. Il tocco finale è dato dai comandi touch slider.

Galileo è l’incontro perfetto tra tecnologia e design ma soprattutto un nuovo modo per cucinare con il massimo della funzionalità. 

Per saperne di più vai su Faber Cappe