Foxy Cartapaglia Master

Il bello del cucinare è farlo con amore, altrimenti non sarebbe più un piacere ma solo un metodico lavoro. Per cucinare con entusiasmo, però, è necessario avere in cucina gli strumenti giusti su cui poter contare anche nelle situazioni e nelle ricette più impegnative.

Un prezioso alleato ai fornelli, ad esempio, è Foxy Cartapaglia Master, il monorotolo specialista della cucina che offre non una semplice carta asciugatutto ma elevate prestazioni in pochissimo spazio.

Quello che distingue Foxy Cartapaglia Master dai comuni asciugatutto, oltre alla tecnologia impiegata, è sicuramente la qualità dei suoi fogli: più grandi, più spessi e sicuramente più resistenti grazie ai suoi componenti.

Il segreto di Foxy Cartapaglia Master




Ogni singolo foglio di Cartapaglia Master, infatti, è caratterizzato dall'aggiunta di pura cellulosa di paglia, quell'"ingrediente" in più che rende questo prodotto differente da tutti gli altri.

La forza della paglia, oltre a donare alla carta un utilissimo effetto anti-sbriciolo, impedisce che si creino i cosiddetti "pelucchi". Un vantaggio notevole se si pensa anche ai moltissimi altri usi che se ne possono fare in cucina.

Come usare Foxy Cartapaglia Master in cucina




Primo fra tutti, Foxy Cartapaglia Master è ottimo per asciugare stoviglie, piatti e bicchieri lasciandoli perfettamente brillanti. Per la sua particolare assorbenza è utile anche da tenere sempre pronto in caso di latte, olio o, in generale, liquidi accidentalmente versati sul piano di lavoro.

Inoltre Foxy Cartapaglia Master è anche testato per il contatto con gli alimenti in laboratori qualificati. Un valore aggiunto che garantisce piena sicurezza quando viene impiegato per asciugare gli alimenti o per avvolgere il cibo. Frutta e verdura possono essere conservati più a lungo nel frigorifero con una semplice accortezza: sistemando sul fondo del contenitore un foglio di Cartapaglia, in modo tale da assorbire l'umidità in eccesso e rallentare così il processo di deterioramento. Senza contare che in questo modo si eviterà di sporcare i contenitori stessi.

Uno degli usi più comuni in cucina di Cartapaglia Master è proprio con il fritto. Gli alimenti fritti vengono adagiati su fogli di Cartapaglia così da asciugarli, assorbire l'olio in eccesso delle fritture o distribuire meglio l'olio in padella.

Cosa state aspettando? Non vi resta che provare Foxy Cartapaglia Master per cucinare con piacere e in totale sicurezza.