Decorare l'albero di Natale con Csaba Dalla Zorza

Come decorare l'albero di Natale? Con i consigli di Csaba sarà un gioco da ragazzi 

Scegliere l’albero di Natale adatto alla casa e, soprattutto, saper decorare un albero di Natale secondo il proprio gusto non è una cosa così scontata. A questo proposito, Csaba Dalla Zorza, ci dà i consigli giusti per decorare un perfetto albero di Natale, anche con dei semplici biscotti

Colore e dimensioni sono molto importanti ma, certo, per decorare un albero di Natale gli addobbi sono fondamentali. Per decorare il suo albero di NataleCsaba Dalla Zorza ama giocare  con decorazioni natalizie già pronte, da preparare con il dècoupage o persino create in cucina con le forme più bizzarre. I biscotti di Natale per addobbare l’albero, ad esempio, sono un’idea davvero originale.

Decorare il vostro albero di Natale aggiungendo addobbi vari, man mano, che il mese di dicembre volge al termine, è un modo come un altro per personalizzarlo. Csaba suggerisce di arricchirlo con dei piccoli regalini ricevuti dagli amici o dai parenti e per rendere speciale l'albero di Natale.

Senza contare, poi, che è un modo originale di decorare l’albero di Natale e di cogliere anche le più piccole idee per renderlo pregiato e autentico.

Seguiamo i preziosi consigli di Csaba Dalla Zorza e il nostro albero di Natale sarà sicuramente unico e…a prova di complimenti!  


Leggi anche

Preparare la tavola di Natale con Csaba Dalla Zorza

Palle di Natale patchwork, come realizzarle

Decorazioni Natale: il decoupage per addobbare l'albero

Decorare l'albero di Natale con la pasta di sale