Le decorazioni di Natale sono da sempre un hobby di molte donne (e non solo), che ogni anno aspettano le festività natalizie per decorare e addobbare casa con originali lavoretti fai da te; soprattutto se si decide di preparare una tavola di Natale unica e indimenticabile.
Certo, quando si parla delle decorazioni di Natale si è sempre molto attenti a seguire la moda e i colori del momento per creare un ambiente unico e personalizzato, dove servire il pranzo di Natale in grande stile.
Qual è allora il colore di moda per le decorazioni di Natale 2011/2012? Senza dubbio il viola, il blu e il bianco. Se avete addobbato il vostro albero di Natale con uno di questi tre colori, il risultato è garantito. Decidiamo, ad esempio, per le nostre decorazioni natalizie, di usare un colore di tendenza come il viola e divertiamoci con spray e pennarelli metal e glitterati, o semplicemente con minute guarnizioni. Il gioco è fatto: eleganza e originalità sono servite in tavola!
Per una tavola delle feste davvero unica, potremmo creare drappeggi di tulle, mauve tone sur tone con il tovagliato, fermati da fiorellini freschi o di stoffa. Vediamo come fare!
Tavola di Natale: come apparecchiare e decorare a Natale