Cena di San Valentino: i consigli di Csaba

San Valentino è vicino e per la sera del 14 febbraio tutto deve essere perfetto, dalla cena alla mise en place della tavola. I cibi afrodisiaci non possono mancare, ma non si devono neanche tralasciare i piccoli particolari della tavola e della casa, che Csaba Dalla Zorza cura sempre con precisione in ogni sua ricetta.

Un’atmosfera magica e la giusta apparecchiatura sono fondamentali per un'occasione speciale come San Valentino. Un ambiente delicato impreziosito con candele, profumi da sogno e note musicali, rende speciale e straordinario anche il più semplice dei piatti.

Per una tavola romantica Csaba consiglia di prestare attenzione a due dettagli in particolare: i sottopiatti (come anche i piatti) e la caraffa per l’acqua.

Non più, quindi, solamente gli elementi di base per una cena speciale come piatti e bicchieri, ma anche una serie di precise indicazioni che renderanno perfetta la vostra serata senza lasciare niente al caso.

Un pizzico di modernità in un’apparecchiatura che ricorda le antiche tradizioni reali e nobiliari, in grado di trasportare il vostro partner nella favola dei propri sogni.

Cucina e mise en place perfetta… il resto sarà tutto nelle vostre mani.