Come ogni anno, appena passati i festeggiamenti del Natale, è normale iniziare a concentrarsi sul Capodanno.
Un'attenzione particolare va al make up, ai capelli e ai tagli delle ultime tendenze moda, ma soprattutto la domanda che ricorre più spesso è: come vestirsi per Capodanno?
La parola d’ordine per il Capodanno 2013 è brillare! A cominciare dal make up, anche il modo di vestirsi rispecchia la tendenza di strass e glitter in ogni dove.
In ogni Capodanno si sa, le tendenze moda sono sempre diverse ma non dimentichiamo mai alcune importanti regole di base. Perché è proprio di regole che si parla nella festa di Capodanno: come vestirsi per un evento formale, come vestirsi se si decide di trascorrere Capodanno nelle piazze di grandi città ma anche come vestirsi se si vuole festeggiare Capodanno tra amici, senza rischiare di apparire troppo elegante o troppo casual.
Di seguito vi diamo qualche indicazione sulle ultime novità moda e su come vestirsi nella notte di Capodanno.
Se parliamo di una festa o un evento di gala, l’occasione richiede decisamente un abito elegante, meglio ancora se lungo. L’importante è non scadere in uno stile eccessivamente classico, un trend che per il Capodanno del 2013 è stato messo da parte a favore di uno stile eccentrico, scintillante e glitterato.
Capodanno: come arredare la vostra casa
Capodanno: il make per le feste