Alice.tv si rinnova

Care Amiche, Cari Amici 

abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo portale alice.tv

Non solo un sito di cucina e di ricette, anche se rimangono fondamentali, ma un vero e proprio portale dedicato alla cucina e al mondo dell’enogastronomia.

Un sistema (integrato con televisione e stampa) a disposizione del pubblico e di tutti gli operatori del settore; un punto di incontro e di scambio all’insegna della qualità e della difesa e valorizzazione del grande patrimonio enogastronomico italiano. 

Questo è quello che vogliamo diventi, sempre di più, alice tv. Dunque non un semplice sito di cucina, ma un vero e proprio luogo di sintesi e di incontro dove offrire agli appassionati della cucina gli strumenti necessari per coltivare la propria passione e allargare le proprie competenze e opportunità.

10.000 ricette2.000 video ricette a cui si aggiungono le scuole di cucina. Nuove sezioni dedicate ai prodotti di eccellenza, agli eventi, all’alimentazione e salute. E delle vere e proprie guide (da implementare assieme) per Cantine e Ristoranti

Per la prima volta con ALICE PLAY, nello stesso portale anche la possibilità di vedere (e rivedere) quando volete tutti i programmi di ALICE o di sfogliare tutte le riviste, da ALICE CUCINA a FACILE CUCINA, e tutti i libri pubblicati sino ad oggi. 

Alice.tv vuole rappresentare un mondo in continua evoluzione cercando renderlo il più possibile fruibile e adeguato alle esigenze di ognuno. Per questo motivo vi chiediamo di aiutarci con i vostri consigli, idee, segnalazioni e suggerimenti.

Innanzitutto testando il nuovo portale insieme a noi e segnalandoci qualsiasi errore o dimenticanza scrivendo a alma.smart.contatti@almamail.tv.

Una collaborazione che Vi darà diritto ad un mese gratuito di ALICE PLAY. Una opportunità per scoprire le migliaia di ore di programmi e sfogliare un intero anno di ALICE CUCINA e di tutte le altre riviste del mondo Alice.

Entrate nel mondo alice.tv, navigate, curiosate tra le sezioni. Scriveteci le vostre critiche e consigli.