Zen-A, Fiera del Benessere a Genova

Star bene in modo naturale

Porto sul Mediterraneo, città storica e Repubblica Marinara, Genova fu fin dal passato centro di potere, commercio e finanza, città di banchieri e mercanti. Le potenti famiglie genovesi raggiunsero la massima ricchezza durante il Seicento. Un potere percepibile ancora oggi nei diversi palazzi signorili presenti nella città

 

Il centro storico di Genova è caratterizzato da strade strette, dai famosi carruggi e dalle tipiche chiese con facciate di marmo bianche e nere, e da linee barocche. Nel 2006 Via Garibaldi, conosciuta anche come Strada Nuova, con i suoi Rolli (dimore nobiliari) è entrata a far parte del Patrimonio Mondiale Unesco. Genova è conosciuta in tutto il mondo anche per essere la patria di Cristoforo Colombo. Tra i più importanti luoghi di interesse c'è l'acquario situato nel Vecchio Porto.

 

(prodotti bio zen a)

 

Il porto di Genova, considerato il primo porto d'Italia, è stato riadattato negli anni 90 ad esigenze abitative, turistiche e culturali. Centro per lo shopping, sport, nautica, ristorazione, sport e spettacoli è utilizzato anche per congressi, meeting ed eventi. Tra questi, particolarmente interessante è Zen-A la fiera del Benessere.

 

Zen-A è un'importante evento rivolto alla scoperta di uno stile di vita naturale, nel rispetto dell'ambiente, per una vita sana. Negli ultimi anni il benessere degli individui e della società è stato al centro di numerosi dibattiti, anche a livello mondiale. Biodiversità ed ecosistemi sono considerati dei pilastri fondamentali per la futura sopravvivenza dell'umanità.

 

(descrizione)

 

Zen-A Fiera Benessere, dedicata al benessere naturale, all'olistica e agli stili di vita sostenibili guida il visitatore ad entrare in contatto con il mondo del benessere: Corpo, Mente e Anima. Un ricco calendario di eventi, dimostrazioni, vendita, laboratori, incentrato sul benessere e la cura della persona. Un palcoscenisco dello star bene e dell'equilibrio.

 

Una vetrina dedicata agli stili di vita sostenibili partendo da una alimentazione basata su prodotti benefici, fino ad arrivare all'ambiente. La Fiera del Benessere offre una rassegna di attività e di prodotti per il tempo libero e soluzioni ecologice per la casa. Genova diventa il centro del benessere in tutte le sue forme e sfaccettature. Esposizioni di prodotti, vendita, conferenze, esibizioni, laboratori e dimostrazioni dal vivo, per star bene in modo naturale.