Gregori Nalon

Un nuovo chef, un nuovo talento, uno straordinario maestro di cucina. Il suo nome è Gregori Nalon ed è entrato a far parte della scuderia di Alice con il programma Piatti & Misfatti.

Gregori Nalon nasce a Dolo in provincia di Venezia nel 1975. Intraprende gli studi presso l’istituto alberghiero di Adria Rovigo e si dedica, subito dopo, alla sua passione: la cucina. Un campo quello della cucina in cui è sempre attento a carpire le tendenze del momento. Non solo nazionali ma anche internazionali, dove prende spunto per moltissime idee.

Gregori Nalon

Considerato uno dei più importanti chef di cucina e conoscitori delle tecnologie applicate alla ristorazione. Gregori Nalon si occupa non solo di cucina, ma anche di tutto quello che ruota intorno a questo vasto mondo. Dalla ricerca allo sviluppo di nuove tecnologie. Sperimentazione, consulenze di cucina per la formazione tecnica delle ricette e la formazione del personale.

Ma non solo, perché Gregori Nalon è anche il fondatore della figura del Food Coach. Ed è l'ideatore di una nuovissima idea trasformata in professione il Lean Food Manager. In Italia sta avendo enorme successo. Senza contare che il nostro chef è anche socio fondatore di Facecook. Una piattaforma di cucina, ristorazione, e tutto ciò che ruota intorno al mondo culinario.