Tre secoli di storia e vino in Alto Adige: la prestigiosa tenuta dei Baroni Di Pauli che vanta 300 anni di storia, tanto da essere stati designati come “fornitrice della corte imperiale e reale d’Austria-Ungheria”.
La Tenuta Baron Di Pauli si articola oggi in due corpi distinti: Arzenhof a Caldaro e Höfl Unterm Stein, nei pressi di Termeno, per un totale di 15 ettari vitati. I terreni sono vari e compositi, con prevalenza di argilla e calcare. Le rese dei vigneti sono ridotte al minimo e le uve vengono raccolte a mano a maturazione ottimale.
In cantina sono previsti lunghi affinamenti, tanto per i vini rossi che per i bianchi, in modo da permettere sviluppi ottimali e raggiungere alti livelli di eleganza e raffinatezza, oltre a una spiccata longevità. I vini di Baron Di Pauli, formano un patrimonio di etichette di grande valore, rappresentativa della migliore tradizione enologica altoatesina.