Look in gravidanza: ma come si vestono le Star?

Avete presente le enormi salopette di jeans, le larghe camicie sformate e quei lunghi vestiti di lino dai colori pastello che s’indossavano in gravidanza? Ebbene, dimenticateli. Non è proprio il caso, stavolta, di riciclare l’intero guardaroba prémaman che avete indossato con il primo figlio.
Ormai siamo troppo lontane da quel genere di moda…

È ora di tenersi al passo con i tempi e di dare una sbirciatina al look di chi di moda ne capisce: le dive di Hollywood! Certo, perché chi più di loro può darvi qualche spunto per rinnovare il vostro stile in gravidanza?

Vediamo allora su quali opzioni hanno ripiegato le Star americane.

Il romanticismo di Natalie Portman è chiaramente presente anche tra le stampelle del suo armadio. La giovane e dolce attrice in attesa di bebè ha filtrato il suo carattere romantico anche tra i vestiti da lei indossati in gravidanza. Lunghi o corti che siano e dai colori brillanti, Natalie Portman ha scelto uno stile da favola, ideale soprattutto per le grandi serate.

Per nessuna quanto per Victoria Beckham vale il discorso di rinnovare il guardaroba! Ora siamo già al quarto figlio e la “fashion spice” ha ormai assecondato qualsiasi tipo di moda prémaman sia esistita. Ma una costante nel suo look da lady-vamp c’è: minidress, preferibilmente monocolore e il tacco 12 persino al 6 mese di gravidanza. Un look ai limiti del comfort, della praticità e…della sicurezza!

Kate Hudson, la solare e sorridente attrice di commedie, giunta alla sua seconda gravidanza con il frontman dei Muse Matt Bellamy, sceglie l’eleganza stile indy e a volte trasgressiva per la sera mentre opta per uno stile “minimal-gitano” durante il giorno.

Il vestito lungo è uno dei look  preferiti dalle modelle perché, come tutti sappiamo, la loro altezza invidiabile certamente glielo consente!

Angelina Jolie, Adriana Lima, Marillon Cotillard lo sanno bene, avendo sfoggiato una serie di meravigliosi vestiti fino alle caviglie dai colori e tessuti a dir poco da sogno.

Ma non tutte le mamme in attesa hanno rinunciato a mostrare le gambe.
Basta guardare la famosa modella Heidy Klum che non ha voluto abbandonare i vestitini corti o i tanto amati short.

E per concludere in bellezza il look impeccabile della super-modella più ricca del pianeta, Giselle Bundchen, non poteva passare inosservato. Giselle ha quasi sempre sfoggiato un look easy per la quotidianità, mantenendo naturalmente quello stile elegante che da sempre la caratterizza.

In realtà, se ci pensiamo bene, la moda delle star in gravidanza non è poi così diversa dal look che mettono in vetrina in ogni occasione…basta solamente fare qualche piccola modifica alle taglie dei vestiti!