Come bruciare i grassi velocemente

Seguire una dieta, a volte, non è sufficiente a bruciare i grassi velocemente e dimagrire in pochi giorni. Spesso abbiamo bisogno di un aiutino in più per bruciare quei grassi di troppo, soprattutto in vista della tanto odiata "prova costume". Vediamo qualche piccolo suggerimento per dimagrire velocemente.

Come bruciare i grassi: bevete acqua fredda




L'acqua è l'elemento essenziale in una dieta. Se poi è fredda ancora meglio. Sì, perché bere acqua fredda aiuta l'organismo a bruciare grassi e calorie nel riscaldarla durante l'assorbimento. Inoltre, una volta riscaldata, il tasso metabolico rimane (per ulteriori 90 minuti) del 30% superiore rispetto allo stato precedente. Tenete accanto a voi un bicchiere di acqua molto fredda e sorseggiatela durante la giornata. Attenti naturalmente al pericolo congestione.

Come bruciare i grassi: inserite il peperoncino nella dieta




Evitate le costose e non sempre salutari pillole dimagranti e fate scorta di peperoncino. Questa spezia comune e poco costosa può dare una sferzata positiva alla vostra dieta. Il peperoncino non solo può rendere più gustoso un piatto ma aiuta ad accelerare il metabolismo e bruciare grassi velocemente.

Come bruciare i grassi: prendete le scale




Soli 4 minuti al giorno di salita delle scale, possono aiutare a dimagrire 2 chili in un anno senza una dieta. In media, una persona di 72,50 chili brucia circa 50 calorie nel salire le scale per 4 minuti. Se questa persona facesse questo esercizio per 5 giorni a settimana, entro la fine dell'anno, brucerà circa 12.700 calorie, ovvero 4 chili di grasso.

Come bruciare i grassi: la dieta di mantenimento




Le statistiche sostengono che, la maggior parte delle persone a dieta, riprendono subito peso dopo averla finita. Questa statistica può cambiare se si spendono 30 minuti al giorno, per quattro giorni, andando in bicicletta o facendo una passeggiata veloce. La spiegazione è molto semplice: un esercizio a bassa intensità, ma costante, aiuta ad impedire la diminuzione del metabolismo e bruciare i grassi più velocemente.