Merighe del Biscottificio Pamparato

Merighe del Biscottificio Pamparato

Sono biscotti di origine antichissima, nascono dalla tradizione contadina di Pamparato. Gli ingredienti principali sono tutti reperiti sul territorio cuneese: burro di montagna, mais qualità “ottofile”,che mantiene tutte le caratteristiche del mais ed il “sapore di una volta”, miele di Pamparato, uova fresche, farina di grano. sono biscotti profumati e fragranti, ideali per la colazione o da servire come dessert accompagnati da zabaione caldo o cioccolata.

Il biscottificio di Pamparato

Il biscottificio di Pamparato è un piccolo laboratorio a conduzione familiare: Giusi Magrì ex impiegata amministrativa e Cristiano Mugavero, ingegnere ex direttore tecnico di cantiere, a dicembre del 2012 hanno dato vita ad un sogno: aprire un piccolo biscottificio artigianale.

Cosa si produce

Ogni prodotto viene lavorato artigianalmente utilizzando solo ed esclusivamente ingredienti selezionati e di alta qualità come il burro di montagna, il mais ottofile o la nocciole tonta gentile delle langhe, ed il risultato finale è un biscotto che evoca ricordi, soddisfa il palato e va dritto al cuore. 

L'azienda unisce una spiccata passione dolciaria alla lunga tradizione di Pamparato. Si realizzano "tradizioni appena sfornate".