Le Veganette

Grande novità nel panorama alimentare italiano: nascono Le Veganette, affettati di verdura creati da Valbona, azienda veneta specializzata da oltre 50 anni nella lavorazione di verdure, sotto il brand Magie della Natura, il marchio dedicato alla produzione fresca dell’azienda nato nel 2013 con il lancio dei Flan di verdura.

La gamma delle Veganette al momento è costituita da: “Veganette ai Carciofi con semi di lino”, “Veganette ai Pomodori con semi di canapa”, “Veganette agli Spinaci con semi di lino” e “Veganette ai Peperoni con semi di canapa”. 

Una confezione contiene 80 grammi di affettati di verdura, ideali per farcire un panino, per essere serviti come antipasto insieme al più tradizionale tagliere di salumi e formaggi o ancora per creare un secondo piatto sfizioso, evitando sprechi di prodotto.

Non dimentichiamo inoltre che le Veganette hanno ottenuto la certificazione di prodotto vegano, pertanto possono diventare anche un piatto centrale nell’alimentazione delle persone che per motivi etici e salutistici seguono questo tipo di dieta.