Krumiri Bistefani Classici

Non c'è altro modo di definire i krumiri se non Autentici. In Bistefani, la ricetta dei krumiri classici non è mai cambiata: gli stessi ingredienti da sempre, le stesse proporzioni da sempre.

Il loro segreto è la capacità di essere perfetti per momenti molto differenti della giornata, dalla colazione alla merenda, dallo spuntino di metà mattina al dopocena. Senza contare che non c'è un solo modo di assaporare i prodotti della biscotteria e della pasticceria Bistefani. Gli abbinamenti sono potenzialmente infiniti: dallo zabaione alle mousse, dai liquori alle creme, o abbinati ad una tazza di caffè caldo.

(descrizione)

Scopriamone di più sul marchio Bistefani...

Il marchio Bistefani è nato nel 1955 a Casale Monferrato con il nome di Biscottificio Santo Stefano per iniziativa di Luigi Viale. Bistefani, realtà industriale di rilievo a livello nazionale e internazionale, spazia in diversi segmenti di mercato, pur restando fedele alla propria filosofia di pasticceria industriale di alta qualità. Sono i biscotti Krumiri, oggi, a coniugare rispetto per la tradizione e tecniche produttive innovative. Bistefani incorpora i valori di qualità e autenticità delle sue radici monferrine, con un'enfasi particolare sul piacere e sul raffinato peccato di gola cui è possibile indulgere quotidianamente.